Sindaco e Giunta Comunale 2011-2016

Ultima modifica 11 luglio 2018

SINDACO

BENIGNO CALVI

E’ nato a Milano il 14 gennaio 1948.

Diplomato presso l’Istituto Tecnico Commerciale Oberdan di Treviglio. Fino al 2003 è stato impiegato presso un primario gruppo bancario.A seguito delle consultazioni elettorali del 28 e 29 maggio 2006 è stato eletto alla carica di Sindaco del comune di Inzago e confermato dalle consultazione elettorali del 16 maggio 2011.

 

Enrica Maria Borsari
Vicesindaco e Assessore alla cultura, allo sport e alle politiche giovanili

Nata a Lerici nel 1959,

 Diplomata nel 1978, ha frequentato per tre anni la facoltà di lettere a filosofia dell’università di Bologna, indirizzo DAMS, orientando successivamente il suo percorso formativo alla professione di bibliotecaria con numerosi corsi di formazione sui temi della comunicazione, delle relazioni pubbliche, e delle tecniche biblioteconomiche.

Impiegata presso la biblioteca di Inzago sin dal 1981, ne ha seguito e condotto con entusiasmo e impegno la crescita e lo sviluppo. Dal maggio 2006 ha coperto la carica di assessore con delega alla cultura, allo sport e alle politiche giovanili. Confermata nella carica di assessore dalle consultazioni lettorali del 16 maggio 2011, copre anche la carica di vicesindaco.

 

Giacinta Coriale
Assessore ai servizi sociali e all'istruzione

Nata a Scandale (KR)
Esperta in Comunicazione, lavora sin dal 1980 in un’azienda di grandi dimensioni del settore informatico, dove nel corso degli anni ha ricoperto incarichi di gestione e di coordinamento. E’ Consigliere Comunale da novembre 2010 e da oltre dieci anni si impegna attivamente nel sociale nell’ambito di circoli socio/culturali nel territorio milanese.

 

Renato Riva
Assessore all'edilizia, ambiente e  territorio


E’ nato nel 1955 ad Inzago.Laureato in Ingegneria Elettronica è attivo nel settore dell’informatica, sia a livello italiano che internazionale, prima presso la IBM e poi presso la Cisco Systems, dove è stato Direttore Vendite per l’Italia e dove attualmente è Direttore Vendite Europa per il mercato della grande distribuzione.

E’ specialista in management internazionale, vendite di tecnologia e organizzazione commerciale. E’ membro del consiglio di ADICO. Eletto nelle consultazioni elettorali del 16 maggio 2011.

 

Sergio Gallo
Assessore al bilancio, finanze e risorse umane

Assessore nato il 5 Aprile 1958 a Verona  eletto assessore non di origine elettiva il 16 Maggio 2011 Laureato in Giurisprudenza

 

Documenti allegati