Iscrizioni servizi pre/doposcuola

Pubblicato il 17 giugno 2022 • Scuola

Si comunica che è ancora possibile effettuare le iscrizioni ai servizi di Pre/Doposcuola per l'anno scolastico 2022/2023.

Le iscrizioni per i servizi di pre/doposcuola devono essere rinnovate ogni anno, quindi anche chi è già iscritto nel corrente anno scolastico deve rifare l’iscrizione per l’A.S.2022/2023.

Al fine di raggiungere i numeri per l'attivazione dei servizi e quantificare il numero di educatori da impiegare sui servizi si chiede a chi dovesse ancora effettuare le iscrizioni di procedere in tempi brevi a inviare il modulo a comuneaperto@comune.inzago.mi.it.

SERVIZI DEL MATTINO

• PREACCOGLIENZA Scuola dell'Infanzia - dalle ore 07:30 alle ore 08:00
  • PRESCUOLA Scuola Primaria - dalle ore 07:30 alle ore 08:30

SERVIZI DEL POMERIGGIO

• PROLUNGAMENTO Scuola dell'Infanzia - dalle 17:00 alle 17:30
  • DOPOSCUOLA Scuola Primaria - dalle 16:30 alle 17:30

Il servizio di prolungamento delle scuole dell'infanzia nella fascia oraria 16:00 - 17:00 tornerà ad essere gestito direttamente dall'Istituto Comprensivo di Inzago.

Le sedi dei servizi verranno definite quando verrà confermata da parte dell'Istituto Comprensivo l'organizzazione didattica del prossimo anno scolastico, e comunicate alle famiglie degli iscritti nei mesi estivi unitamente alla conferma di accettazione della domanda di iscrizione.

Primaria - Modulo iscrizione pre-doposcuola
Infanzia - Modulo iscrizione preaccoglienza e prolungamento