Rimborso parziale tariffa iscrizione trasporto

Pubblicato il 16 giugno 2020 • Scuola

RIMBORSO PARZIALE QUOTA ISCRIZIONE TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2019/2020 NON USUFRUITO CAUSA COVID-19

Si comunica che il Comune di Inzago procederà ad effettuare il rimborso parziale delle tariffe di iscrizione al servizio Trasporto Scolastico per gli alunni delle scuole dell’infanzia e delle scuole primarie e per gli alunni della scuola secondaria di primo grado che hanno usufruito del pullmino delle cascine.

Il rimborso è quantificato nel 66% dell’importo versato per la seconda rata, emessa a fine dicembre 2019.

Per poter ottenere il rimborso, i genitori degli iscritti devono compilare il modulo di richiesta allegato alla presente notizia - Modulo Richiesta Rimborso Trasporto SCOLASTICO e trasmetterlo via e-mail a comuneaperto@comune.inzago.mi.it.

Il rimborso verrà effettuato dal Comune di Inzago tramite bonifico bancario sul conto corrente indicato nel modulo.

RIMBORSO PARZIALE QUOTA ISCRIZIONE SERVIZIO TRASPORTO URBANO (alunni scuola secondaria di primo grado, esclusi gli utenti del pullmino delle Cascine)

Per gli alunni della scuola secondaria di primo grado iscritti nell’anno scolastico 2019/2020 al servizio Trasporto Urbano il pagamento della quota di abbonamento è stato effettuato direttamente alla ditta Autoservizi Facchinetti e pertanto la procedura è differente.

Sentito il gestore si sono stabilite le seguenti modalità di richiesta:

• gli alunni che si sono iscritti per l’anno scolastico 2020/2021 riceveranno uno sconto del 33% della tariffa pagata in rata unica per il precedente A.S. 2019/2020. Lo sconto applicato sarà già inserito nella comunicazione di conferma dell’iscrizione che il Comune trasmetterà nei mesi estivi, e pertanto la famiglia dovrà pagare la quota di iscrizione già ridotta dallo sconto applicato. Per poter richiedere la riduzione sulla tariffa del prossimo anno scolastico occorre compilare il modulo allegato Modulo Richiesta Riduzione - Trasporto URBANO 2020/2021 e trasmetterlo via e-mail a comuneaperto@comune.inzago.mi.it
  • gli alunni che nel prossimo anno scolastico 2020/2021 non usufruiranno più del servizio (o perché non più frequentanti la scuola secondaria di primo grado, o perché non più iscritti al servizio stesso) potranno richiedere alla ditta Autoservizi Facchinetti il rimborso del 33% di quanto pagato in rata unica per il precedente anno scolastico. Le modalità di erogazione del rimborso verranno definite direttamente dal gestore e concordate con il richiedente. Per richiedere il rimborso occorre compilare il modulo allegato Modulo Richiesta Rimborso - Trasporto URBANO e trasmetterlo via e-mail alla ditta Autoservizi Facchinetti all'indirizzo info@autoservizifacchinetti.it.

I RIMBORSI E L'APPLICAZIONE DELLA RIDUZIONE VERRANNO EFFETTUATI SOLO A FRONTE DELLA VERIFICA DEL REGOLARE PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE PER L'ANNO SCOLASTICO 2019/2020.

Modulo Richiesta Rimborso - Trasporto SCOLASTICO
Modulo Richiesta Rimborso - Trasporto URBANO