Attività di rilevazione Istat 2022

Pubblicato il 29 aprile 2022 • Comune

Si comunica che dal mese di aprile 2022 l'ISTAT (Istituto Nazionale di Statistica) svolge l'attività di rilevazione "Indagine sulle condizioni di vita delle famiglie (Eu-silc)". Si tratta di una indagine conoscitiva essenziale per tutti noi: essa fornisce informazioni sui principali aspetti della vita quotidiana e sulla situazione economica delle famiglie residenti in Italia.

Nelle prossime settimane il rilevatore incaricato dall'ISTAT contatterà le famiglie del Nostro Comune estratte per partecipare alla rilevazione. Chiediamo pertanto a coloro che verranno contattati di collaborare con cortese disponibilità a rilasciare l’intervista che verrà condotta. Il rilevatore incaricato è in possesso di tesserino di riconoscimento rilasciato dall'ISTAT. Per qualunque chiarimento i cittadini potranno rivolgersi al Comune di Inzago, presso lo Sportello Polifunzionale ComuneAPERTO di via Piola 10, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 oppure contattare il numero verde gratuito 800 – 947949.

Tutti i dettagli sulla rilevazione in oggetto sono disponibili sul sito dell'ISTAT a QUESTO LINK