Concorso pubblico per assunzione 2 agenti Polizia Locale - suddivisione in gruppi e protocollo di svolgimento concorsi

Pubblicato il 10 maggio 2021 • Comune

Si pubblica in allegato suddivisione in gruppi dei candidati (in ordine alfabetico) per lo svolgimento della prova preselettiva.

I candidati devono presentarsi all'orario indicato per il gruppo di appartenenza.

Gruppo 1 - ore 9.00: da Accardo a Carlevalis

Gruppo 2 - ore 10.00: da Casati a Dinice

Gruppo 3 - ore 11.00: da Distaso a La Morticella

Gruppo 4 - ore 12.00: da Lamberti a Natalini

Gruppo 5 - ore 13.30: da Novara a Romagnuolo

Gruppo 6 - ore 14.30: da Russo a Zingaro

La preselezione e la prima prova scritta si terranno presso la palestra di via Besana, 11.

Si ricorda che i candidati dovranno presentarsi alle prove, pena l’esclusione dal concorso, muniti di:

carta di identità o altro documento legale di riconoscimento in corso di validità;

autodichiarazione in cui il candidato dichiara di non essere affetto da uno o più sintomi riconducibili a Covid-19 e di non essere sottoposto alla misura della quarantena o isolamento fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione (si allega modello);

referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove (obbligo valido anche per i soggetti già vaccinati).

I candidati devono altresì prendere visione del protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici emanato dal Ministero della Pubblica Amministrazione – Dipartimento della Funzione pubblica – Ufficio per i concorsi e il reclutamento e del piano operativo comunale, entrambi in allegato.

Gruppo 2
Gruppo 3