Comunicato 25 aprile 2020

Pubblicato il 25 aprile 2020 • Emergenza

COMUNICATO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DEL 25 APRILE 2020

Abbiamo celebrato la Festa della Liberazione e abbiamo ancora un nemico da combattere. La nostra forza di stare distanti per rimanere uniti ci porterà ad avere la meglio sul virus. Continuiamo a restare a casa.

Riceviamo i dati da ATS (Agenzia di Tutela la Salute) Milano.

Concittadini con COVID-19: 78, più 2 rispetto a ieri.

Persone ricoverate in Ospedale: 11, (di cui 1 dalla RSA Fondazione Marchesi).

Persone al proprio domicilio 67 (di cui 27 presso la RSA della Fondazione Marchesi).

Dall’inizio dell’emergenza abbiamo scelto di comunicare i soli dati ufficiali a noi tramessi e fornirli ai nostri cittadini. I Decessi registrati causa pandemia sono stati complessivamente 16. I casi Covid conclamati sono stati complessivamente 100. Anche questi dati sono forniti da ATS alla data odierna.

LA STRADA E’ LUNGA MA SI VEDE DOVE CI CONDUCE, QUALCHE RESTRIZIONE ANCORA PER POI CAMMINARE INSIEME MA DISTANTI.

L'Amministrazione Comunale

Comunicato 25.04.2020