Raccolta firme "Disposizioni in materia di salario minimo"
Pubblicato il 26 giugno 2023
•
Comune
Si comunica che, presso lo Sportello Polifunzionale del Comune di Inzago, sono depositati i moduli per la raccolta di firme per la proposta di iniziativa popolare:
"Disposizioni in materia di salario minimo" (iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale n. 117 del 20 maggio 2023) – scadenza 7 novembre 2023.
I cittadini intenzionati alla sottoscrizione della citata iniziativa legislativa potranno recarsi presso il suddetto ufficio muniti di un documento di identità in corso di validità.
Orario di apertura al pubblico:
- Lunedì dalle 08:30 alle 12:00
- Martedì dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00
- Mercoledì dalle 08:30 alle 12:00
- Giovedì dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 15:00
- Venerdì dalle 08:30 alle 12:00
- Sabato dalle 09:00 alle 12:00 solo su appuntamento
*Per appuntamento: 02.954398 int. 1 - comuneaperto@comune.inzago.mi.it