Avviso servizio di dezanzarizzazione 16.09.2020

Pubblicato il 10 settembre 2020 • Ambiente

AVVISO SERVIZIO DI DEZANZARIZZAZIONE

(condizioni meteorologiche permettendo)

Si comunica che il servizio di dezanzarizzazione previsto per il 10.09.2020 è stato posticipato a mercoledì 16.09.2020 a partire dalle ore 20.00

In caso di maltempo, l’intervento di disinfestazione verrà posticipato alla prima data utile.

!!! MASSIMA ATTENZIONE !!!

NON STAZIONARE durante gli orari del trattamento, chiudendo porte e finestre in prossimità delle aree verdi.

Svuotare e coprire eventuali ciotole utilizzate dagli ANIMALI DOMESTICI evitando di stendere panni e portando all'interno delle abitazioni eventuali alimenti.

SEGUIRE LE ISTRUZIONI impartite dal personale tecnico.

In caso di contatto accidentale con la soluzione nebulizzata, lavare abbondantemente con acqua, lavare gli indumenti contaminati e consultare un medico se il problema persiste.

PRODOTTO: PERMEX 22E

PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO Registrazione del Ministero della Salute n. 14318

INSETTICIDA LIQUIDO CONCENTRATO PER USO DOMESTICO E CIVILE A BASE DI PERMETRINA, TETRAMETRINA E PIPERONILBUTOSSIDO PER LA LOTTA CONTRO MOSCHE, ZANZARE, BLATTE ED ALTRI INSETTI

Composizione: 100 grammi di prodotto contengono:

Permetrina tec. 92% cis/trans 25/75 12,36 g (127,3 g/l) (pura 11,37 g)

Tetrametrina 1,64 g (16,9 g/l) (tecnica 1,78 g)

Piperonilbutossido 6,40 g (65,9 g/l) (tecnico 6,81 g)

Coformulanti q.b. a 100 g

Contiene: dodecilbenzen solfonato di calcio, lineare; alcol isobutilico; permetrina

Caratteristiche: Insetticida in microemulsione acquosa che contiene quali principi attivi l’associazione di due piretroidi sintetici: permetrina e tetrametrina sinergizzati con piperonilbutossido, che gli conferiscono rapido abbattimento e azione residua prolungata.