Concessione del servizio di gestione della farmacia comunale

Pubblicato il 2 agosto 2019 • Comune Piazza Professor Quintino di Vona, 3, 20065 Inzago MI, Italia

Si comunica che è stata avviata la procedura per la concessione del servizio di gestione della farmacia comunale e delle attività riconducibili alla connessa azienda commerciale, nonché la contestuale concessione dei locali siti a Inzago in Via Quintino di Vona n. 1 e la fornitura dell’arredo dei locali, funzionale al servizio, disposta con determinazione a contrarre del Responsabile dell’Area Servizi Istituzionali e Servizi Sociali del Comune di Inzago n. 410 del 01.08.2018.

L'affidamento avverrà mediante procedura aperta ai sensi degli artt. 60 e 164 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. e con l’applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 2, del d.lgs. n. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i.

La stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia, denominato "SINTEL", ai sensi della legge regionale n. 33/2007, al quale è possibile accedere mediante collegamento al sito di Aria Lombardia S.p.A. www.ariaspa.it e attraverso il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, di presentazione e di valutazione dell’offerta, l’aggiudicazione, le comunicazioni e gli scambi di informazioni.

 

La documentazione della procedura è pubblicata nella sezione "Amministrazione Trasparente - 10 Bandi di gara e contratti - 2019" del sito istutuzionale raggiungibile al link https://drive.google.com/open?id=1vFSU36QIaT7qlrndDxdM0qtuoKO61fnj.