Informazioni per il rilascio della tessera elettorale
Per il rilascio delle tessere elettorali ci si può rivolgere:
Fino al 6 giugno 2024 allo Sportello Polifunzionale del Comune di Inzago, via G. Piola n.10, senza necessità di appuntamento, nei seguenti giorni ed orari:
- Lunedì dalle 08:30 alle 12:00
- Martedì dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00
- Mercoledì dalle 08:30 alle 12:00
- Giovedì dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 15:00
- Venerdì dalle 08:30 alle 12:00
All’ Ufficio Elettorale Comunale (via G. Piola n.10), senza necessità di appuntamento, nei seguenti giorni ed orari:
- venerdì 7 giugno 2024: con orario continuato dalle ore 9:00 alle ore 18:00;
- sabato 8 giugno 2024: con orario continuato dalle ore 8:30 alle ore 23:00;
- domenica 9 giugno 2024: con orario continuato dalle ore 7:00 alle ore 23:00.
IMPORTANTE
Qualora la tessera risultasse:
- SMARRITA o RUBATA, occorre chiedere una nuova tessera all'Ufficio Elettorale firmando una dichiarazione comprovante lo smarrimento;
- DETERIORATA, si richiede una nuova tessera consegnando quella deteriorata;
- con SPAZI ESAURITI destinati al timbro per la certificazione di avvenuta votazione, occorre chiedere una nuova tessera all'Ufficio Elettorale esibendo la tessera esaurita e un valido documento d’identità.
Si invitano gli elettori a verificare per tempo il possesso della tessera elettorale, al fine di richiedere il rilascio del duplicato al più presto, evitando così di concentrare tali richieste nel giorno della votazione.
Per informazioni e/o contatti:
Ufficio Elettorale tel. 02954398. 215 – 216 – 217
Email: demografici@comune.inzago.mi.it
Pec: demografici.comuneinzago@legalmail.it