Iscrizioni servizi scolastici comunali a.s. 2021/2022
Da lunedì 03 maggio 2021 a sabato 29 maggio 2021 sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici comunali per il prossimo anno scolastico 2021/2022.
Le domande di iscrizione ai servizi di mensa scolastica, trasporto alunni e pre/doposcuola possono essere presentate esclusivamente con le seguenti modalità:
- on line sullo Sportello Telematico del Comune di Inzago;
- tramite email all’indirizzo comuneaperto@comune.inzago.mi.it;
- in forma cartacea depositando i moduli debitamente compilati e sottoscritti nei contenitori appositamente predisposti all’esterno del Centro Culturale “F. De Andrè”, dove saranno anche disponibili per il ritiro, tutte le mattine dalle ore 09:00 alle ore 12:00 da lunedì a sabato, i moduli da compilare.
L'iscrizione al servizio mensa si rinnova automaticamente ogni anno e quindi devono presentare la domanda solo i nuovi utenti ancora non iscritti al servizio.
Le iscrizioni per i servizi di trasporto e pre/doposcuola devono essere rinnovate ogni anno, quindi anche chi è già iscritto nel corrente anno scolastico deve rifare l’iscrizione per l’A.S.2020/2021.
Vista la presenza di dati sensibili, le richieste di dieta speciale e le certificazioni ISEE non potranno essere depositate nei contenitori disposti all’esterno del Centro Culturale. Le richieste potranno essere trasmesse normalmente tramite i canali telematici mentre per la consegna a mano si dovrà richiedere appuntamento allo sportello “Comune Aperto” chiamando il numero 029543981 e selezionando l’interno 01.
Gli utenti che necessitano di dieta speciale per motivi di salute devono presentare richiesta compilando l'apposito modulo e allegando certificazione medica.
Per le richieste di dieta per motivi etico-religiosi è sufficiente compilare il modulo di richiesta.
I cittadini residenti possono consegnare certificato ISEE inferiore a € 15.458,00 per usufruire delle agevolazioni previste sulle tariffe dei pasti e del trasporto alunni.
LE MODALITÀ DI ACCETTAZIONE DELLE DOMANDE E DI ATTIVAZIONE DEI SERVIZI SARANNO DEFINITE IN OSSEQUIO DELLE DISPOSIZIONI GOVERNATIVE IN MATERIA DI PREVENZIONE DELLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS, IN ACCORDO CON LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE E GLI OPERATORI INCARICATI DELLA GESTIONE DEI SERVIZI.