Modalità di accesso agli uffici comunali e numeri utili

Pubblicato il 9 novembre 2020 • Emergenza

In ossequio al DPCM del 03.11.2020 e all’individuazione della Lombardia come zona rossa, si comunica alla cittadinanza che l’accesso agli uffici comunali è consentito previo appuntamento telefonico.

Clicca qui per maggiori informazioni in merito agli orari di ricevimento e ai contatti di ciascun ufficio.

Per informazioni o chiarimenti relativi alle limitazioni in vigore in Lombardia è possibile contattare il Comando di Polizia Locale al numero 02.9543981 interno 12

Si comunica inoltre che è stato riattivato il numero di telefono per avere informazioni relative ai servizi di consegna pasti, consegna farmaci, prelievi ematici, ritiro referti, spesa a domicilio, che può essere contattato dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 11.00:

348-7014600

I servizi sono rivolti ad anziani soli, persone non autosufficienti o sprovvisti di una rete sociale e familiare di supporto.

Clicca qui per maggiori informazioni.