Modalità di trasmissione delle richieste di Certificazione di Destinazione Urbanistica (C.D.U.) e di Accesso Atti relativo alle pratiche edilizie
Si informa che il Responsabile del Settore Urbanistica/edilizia Privata/ Ambiente, Arch. Sara Magenis, con determinazione n. 620 del 29/11/2022 ha disposto che, a partire dal 1 gennaio 2023, la trasmissione delle richieste di Certificazione di Destinazione Urbanistica (C.D.U.) e di Accesso Atti relativo alle pratiche edilizie, avvenga esclusivamente con modalità telematica.
Tutte le istanze individuate sopra, pervenute dal 1 gennaio in poi, con modalità di trasmissione alternative alle procedure contenute nello sportello unico telematico dell'ente, saranno dichiarate irricevibili ai sensi dell’art. 2 della Legge n. 241/1990 e s.m.i. e che, pertanto le stesse non produrranno effetti.
Restano esclusi dall’obbligatorietà le seguenti istanze:
- Richiesta di Certificato di idoneità alloggiativa;
- Richiesta di assegnazione numerazione civica;
- Segnalazione di presunto abuso.