Raccolta firme "Disposizioni in materia di salario minimo"

Pubblicato il 26 giugno 2023 • Comune

Si comunica che, presso lo Sportello Polifunzionale del Comune di Inzago, sono depositati i moduli per la raccolta di firme per la proposta di iniziativa popolare:

"Disposizioni in materia di salario minimo" (iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale n. 117 del 20 maggio 2023)  – scadenza 7 novembre 2023.

I cittadini intenzionati alla sottoscrizione della citata iniziativa legislativa potranno recarsi presso il suddetto ufficio muniti di un documento di identità in corso di validità.

 

Orario di apertura al pubblico:

  • Lunedì dalle 08:30 alle 12:00
  • Martedì dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00 
  • Mercoledì dalle 08:30 alle 12:00
  • Giovedì dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 15:00
  • Venerdì dalle 08:30 alle 12:00
  • Sabato dalle 09:00 alle 12:00 solo su appuntamento

*Per appuntamento: 02.954398 int. 1 - comuneaperto@comune.inzago.mi.it

Locandina Salario Minimo
Allegato 295.76 KB formato pdf
Scarica