Selezione di 1 tirocinante - progetto dote comune

Pubblicato il 11 settembre 2023 • Comune , Giovani , Sociale
ANCI Lombardia ha pubblicato l’avviso n. 31/2021 di DoteComune per la selezione di 100 tirocinanti da inserire nei Comuni della Lombardia.
L'avviso è attivo dal 07 SETTEMBRE 2023 al 21 SETTEMBRE 2023.

CHI PUO' PARTECIPARE?
Sono destinatari del Programma “Dote Comune 2021” cittadini disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni, residenti o domiciliati in Lombardia.

COSA PREVEDE IL TIROCINIO?
Il Comune di Inzago cerca 1 volontario per i Servizi Sociali per il tirocinio extra-curriculare Dote Comune.
Il progetto ha una durata di 12 mesi, con un impegno medio settimanale di 20 ore circa.

E' PREVISTA UN'INDENNITA' MENSILE?
È prevista un'indennità mensile di partecipazione di 300 euro e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

COME PRESENTARE DOMANDA?
La domanda di partecipazione, (Allegato 2 del presente Avviso), deve pervenire entro e non oltre giovedì 21 Settembre 2023.
Può essere consegnata a mano allo sportello polifunzionale durante gli orari di apertura, oppure può essere inviata tramite pec all'indirizzo comuneinzago@legalmail.it
Alla domanda devono essere allegati i documenti indicati all'articolo 8 del Bando.

E' POSSIBILE CANDIDARSI AD UN SOLO PROGETTO IN UN SOLO ENTE OSPITANTE.

Per ogni informazione sul bando consultare la pagina dedicata sul sito di Dote Comune CLICCANDO QUI

In allegato si pubblica il bando in oggetto e la domanda di partecipazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio Servizi Sociali ai numeri 02-954398244/246 oppure tramite email all'indirizzo: servizi.sociali@comune.inzago.mi.it

Avviso 31_2021_DoteComune
Avviso 31_2021_All.2 domanda di partecipazione