Contributi per riqualificazioni immobili e spazi attività commerciali

Ultima modifica 12 luglio 2019

L'Amministrazione comunale, nella logica di un progressivo miglioramento della redditività delle imprese commerciali, del turismo e dei servizi, intende sostenere investimenti che rispondano alla necessità di rinnovare e riqualificare la qualità e la funzionalità delle strutture del commercio, del turismo e dei servizi, anche con interventi che migliorino la percezione estetica degli esercizi e la fruibilità dei locali, delle strutture e delle dotazioni utilizzate dal consumatore all'interno del Comune di Inzago, e quindi per migliorare gradualmente la competitività delle imprese.

I contributi sono rivolti a soggetti che intendano attuare o abbiano già attuato nel periodo 1 gennaio 2019 sino al 31 ottobre 2019, azioni di riqualificazione degli immobili e degli spazi e attività commerciali, artigianali e di servizio nel territorio di Inzago, con esclusione delle medie e grandi imprese.

Si pubblicano il bando e la modulistica relativa

Allegato 1 - Modulo domanda

Allegato 2 - Dichiarazione Sostitutiva