Ultima modifica 16 luglio 2018

E’ un servizio pensato in particolare per i giovani, dove si possono cercare informazioni, idee e suggerimenti sulla ricerca del lavoro, sulla scelta della scuola o dell’Università, sui corsi per il tempo libero (informatica,,lingua, musica…), sui programmi dell’Unione Europea per la mobilità dei giovani, sul turismo in Italia e all’estero, sulle iniziative del tempo libero (concerti, incontri, mostre, feste, locali, etc.), sulle associazioni e i servizi del territorio e altro ancora.
Troverete operatori pronti ad aiutarvi nella ricerca delle informazioni ma anche proporre nuove idee ed aprire nuove prospettive, poi ci sono guide, giornali, volantini e tanto materiale informativo che si può consultare, fotocopiare e spesso portare via, ci sono bacheche in continuo aggiornamento dove vengono affisse le informazioni più importanti e poi non può mancare il computer per cercare informazioni in internet, inviare e-mail per la ricerca del lavoro e per scrivere e stampare il proprio curriculum. E’ un servizio comunale completamente gratuito ed è aperto a tutti, senza limiti di età.

SPORTELLO INFORMAGIOVANI- via Piola 10 Tel. 0295314229
www.networkgiovani.net