Piano Generale del Traffico Urbano

Ultima modifica 18 gennaio 2021

In allegato alla presente pagina si pubblica il materiale relativo al Piano Generale del Traffico Urbano adottato con Deliberazione C.C. n. 52 del 14.12.2020.

Gli elaborati del “Piano Urbano del Traffico Urbano-P.G.T.U.” del Comune di Inzago sono depositati in copia cartacea, congiuntamente alla D.C.C. n. 52 del 14.12.2020, presso la Segreteria comunale della sede municipale di Piazza Quintino di Vona n.3 ad Inzago (MI), consultabili negli orari di apertura degli uffici comunali, per 30 giorni consecutivi con decorrenza dal 28.01.2021 (ossia dal 28.01.2021 al 27.02.2021), affinché chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione e far pervenire, nel medesimo lasso temporale, osservazioni da presentare in duplice copia in carta libera presso lo Sportello Polifunzionale del Comune di Inzago (Via Piola, 10 – Inzago) o tramite mail PEC  comuneinzago@legalmail.it.

Ciclabili
Allegato formato p7m
Scarica
Sistema Parcheggi
Allegato formato p7m
Scarica
Interventi Priorità
Allegato formato p7m
Scarica
Medio-Lungo Periodo
Allegato formato p7m
Scarica
Breve Periodo
Allegato formato p7m
Scarica
Criticità
Allegato formato p7m
Scarica
Rete_Sdf
Allegato formato p7m
Scarica
Flussi Traffico
Allegato formato p7m
Scarica
Schede Progetto
Allegato formato p7m
Scarica
Quadro Conoscitivo
Allegato formato p7m
Scarica
Report Questionari
Allegato formato p7m
Scarica
Rilievi Traffico
Allegato formato p7m
Scarica
Relazione
Allegato formato p7m
Scarica
Elenco Elaborati
Allegato formato p7m
Scarica
AVVISO MESSA A DISPOSIZIONE ATTI P.G.T.U
Allegato formato pdf
Scarica
Modello presentazione osservazioni PGTU
Allegato formato doc
Scarica
Del.CC. n.52 del 14.12.2020
Allegato formato pdf
Scarica