Apertura bando buoni alimentari maggio 2021

Pubblicato il 26 maggio 2021 • Sociale

A partire da giovedì 27.05.2021 si aprirà il bando per l'assegnazione dei buoni spesa.

Le domande di partecipazione devono essere presentate utilizzando unicamente il fac-simile predisposto dal Comune di Inzago e allegato alla presente news.

Le domande devono pervenire al Comune di Inzago entro e non oltre mercoledì 30.06.2021 alle ore 12:00 attraverso una delle seguenti modalità:

• trasmissione a mezzo posta elettronica ordinaria all’indirizzo servizi.sociali@comune.inzago.mi.it;
  • consegna a mano presso apposito cestino di raccolta domanda ubicato all’ingresso del Centro De Andrè in Via Piola n.10 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:00. Nella consegna è necessario rispettare la distanza tra persone (di almeno un metro) e essere dotati dei dispositivi di sicurezza.

Per tutti i dettagli consultare il bando pubblicato in allegato.

Bando Buoni Alimentari Maggio 2021
Bando firmato digitalmente