BANDO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI A CUI ASSEGNARE IN USO TEMPORANEO N. 5 ORTI COMUNALI

Pubblicato il 30 settembre 2021 • Sociale

È indetto il bando pubblico per la formazione della graduatoria per la concessione in uso temporaneo di n. 5 orti comunali situati in Inzago in Via Pastore.

Gli orti verranno assegnati secondo l’ordine della graduatoria comunale, redatta ai sensi delle Linee Guida per l’assegnazione e la gestione temporanea degli orti comunali approvate con Delibera di G.C. 64 n. 16.04.2021.

Si allega alla presente pagina:

• BANDO PUBBLICO per la formazione di una graduatoria per l'individuazione dei soggetti cui assegnare n.5 orti comunali siti in via Pastore
  • LINEE GUIDA PER L’ASSEGNAZIONE E LA GESTIONE TEMPORANEA DEGLI ORTI COMUNALI Approvate con delibera di G.C. n. 64 del 16.04.2021
  • MODULO DI RICHIESTA PER L’ASSEGNAZIONE DI UN ORTO URBANO

Le domande devono essere presentate entro le ore 10:00 di venerdì 12.11.2021