Graduatoria provvisoria per assegnazione alloggi abitativi marzo 2022
In allegato graduatoria provvisoria valevole per l'assegnazione in locazione di cinque alloggi abitativi di proprietà del comune di Inzago.
L'allegata graduatoria è stata formata a seguito di acquisizione delle domande presentate per tramite della Piattaforma Regionale SIAGE, Avviso n. 4680, nel periodo tra il 22 gennaio 2022 e le h. 16:00 del 28 febbraio 2022.
Avverso la graduatoria provvisoria il richiedente può, entro il 21/03/2022, presentare all'ente proprietario ricorso amministrativo in opposizione.
L'allegata graduatoria pubblicata all'albo pretorio on line del comune di Inzago diverrà definitiva a partire dal 21/03/2021. La graduatoria definitiva verrà pubblicata per ulteriori cinque giorni all'albo pretorio del Comune e nel sito istituzionale.
Decorso il periodo di cui sopra si precisa che il provvedimento di assegnazione degli alloggi a favore di primi classificati sarà preceduto dall'accettazione dell'unità abitativa da parte dei richiedenti, nonché dalla verifica, a cura dell'ufficio comunale preposto, della sussistenza dei requisiti e delle condizioni familiari e abitative dichiarati all'atto della domanda e della loro permanenza all'atto dell'assegnazione.
Rif. Ufficio Gestione Amministrativa Patrimonio Immobiliare - Fabbricati