Afol metropolitana - apprendistato in cucina

Pubblicato il 20 gennaio 2022 • Giovani , Lavoro

Afol Metropolitana ha siglato una convenzione con Milano Ristorazione per affiancarla nell’assunzione di 15 apprendisti cuochi, usufruendo delle opportunità offerte dai bandi di finanziamento regionali, ai quali si propone un contratto di Apprendistato Professionalizzante, CCNL Turismo, comparto Pubblici Esercizi. L’orario di lavoro è di 35 ore settimanali, per 10 mesi l’anno fino a un massimo di 36 mesi. Al termine dei 36 mesi, il contratto potrà essere trasformato a tempo indeterminato.

Gli interessati dovranno presentare la propria candidatura esclusivamente  compilando la “Domanda di partecipazione alla selezione APPR CUOCHI 2021” compilata in tutte le sue parti, allegando curriculum vitae e il documento d’identità a questo link.

I candidati in possesso dei requisiti richiesti, ammessi alla selezione, sosterranno 2 prove selettive: una prova scritta e un colloquio.

Inoltre, i candidati ammessi alla prova orale (colloquio di valutazione) dovranno fornire il modello “storico occupazionale o C2 storico” (documento che attesta tutti i tuoi rapporti di lavoro registrati nella rete dei servizi per l’impiego, rilasciato dal Centro per l’Impiego), entro il giorno precedente la prova stessa, via mail all’indirizzo selezione@milanoristorazione.it.

E’ possibile ottenere direttamente sul proprio smartphone, tablet o pc  il certificato C2 storico attraverso l’app gratuita myAFOLMET (disponibile su Play Store e App Store).

Il documento sarà visualizzato nella propria area personale dell’app, e potrà essere scaricato in formato PDF in qualsiasi momento, senza necessità di recarsi al Centro per l’Impiego di competenza territoriale.

E’ possibile consultare tutti i dettagli dell’iniziativa sulla pagina dedicata del sito web https://www.afolmet.it/2022/01/14/apprendistato-in-cucina/, e prendere visione del bando completo cliccando direttamente su questo link.

La selezione avverrà sulla base delle domande pervenute entro e non oltre le ore 9.00 del 31 gennaio 2022, pena esclusione dalla selezione.

Apprendistato in cucina
Allegato formato png
Scarica