Concorso pubblico per l'assunzione di 1 istruttore amministrativo cat. C – Settore Servizi Finanziari - Elenco candidati ammessi alla prova orale

Pubblicato il 30 agosto 2021 • Comune

Si pubblica l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale per il concorso pubblico per l'assunzione di 1 istruttore amministrativo cat. C – Settore Servizi Finanziari.

Sono stati ammessi alla prova orale i candidati che hanno conseguito un punteggio di almeno 21/30 nella prova scritta.

La prova orale per i candidati ammessi si terrà il giorno venerdi’ 3 settembre  2021 con inizio ore 11.00 presso il Palazzo Comunale Piazza Quintino di Vona n.3.

Si ricorda che i candidati dovranno presentarsi alle prove, pena l’esclusione dal concorso, muniti di:

carta di identità o altro documento legale di riconoscimento in corso di validità;

autodichiarazione in cui il candidato dichiara di non essere affetto da uno o più sintomi riconducibili a Covid-19 e di non essere sottoposto alla misura della quarantena o isolamento fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione (si allega modello);

certificazione verde COVID-19 (greenpass) rilasciata dopo la somministrazione del vaccino, oppure in seguito alla guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi), oppure in seguito ad effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore), nel rispetto di quanto previsto dal D.L. N. 105/2021.

candidati ammessi alla prova orale