Inzago 20.20 - incontri sul territorio

Pubblicato il 23 settembre 2020 • Comune

Relatori

Il Sindaco - Dott. Andrea Fumagalli

Assessorato al territorio, ambiente, infrastrutture e decoro - Arch. Paolo Camagni

Responsabile Settore Urbanistica-Edilizia Privata – Ambiente - Arch. Sara Magenis

Estensori del Piano di Governo del Territorio - Arch. Federico Acuto – Masterplan Studio Srl e Arch. Alberto Benedetti – Studio SosTer

 

Organizzazione degli eventi - Programma:

  • giovedì 01/10/2020 - ore 20:30/22:30 – Auditorium Centro Culturale De Andrè – Attività commerciali, artigianali e produttive, agricoltori
  • venerdì 02/10/2020 - ore 20:30/22:30 - Auditorium Centro Culturale De Andrè (max 50 posti- prenotazioni on line) - cittadinanza

E' possibile seguire l'evento in diretta streaming cliccando su questo link: Segui la diretta streaming

 

  • giovedì 08/10/2020 - ore 20:30/22:30 - Sala polifunzionale Scuola Primaria A.Sturiale – via dell’Edera 1 (max 50 posti- prenotazioni on line) - cittadinanza

 

La partecipazione all’evento avviene con prenotazione, riservata ad un numero massimo di 50 partecipanti, nel rispetto delle normative antiCovid di cui al D.P.C.M. 7.8.2020 - ordinanza 610 RL 19.09.2020 partecipazione pubblico ad eventi, effettuabile attraverso  il link https://spazioinzago.comune.inzago.mi.it/index.php/prenotazione/

Manifesto
Allegato formato pdf
Scarica