Le Ali dell'Allodola - Progetto SABATO PER VOI

Pubblicato il 19 settembre 2023 • Sociale

Siamo dell’Associazione Le Ali dell’Allodola Famiglie Oltre Noi ONLUS di Inzago.

Vogliamo rimetterci in gioco, per costruire INSIEME a voi, un piccolo tassello per il futuro dei nostri figli con disabilità.
Apriremo uno spazio di relazione chiamato SABATO PER VOI nelle giornate di sabato dalle ore 14.00 alle 18.00 nei locali messi a disposizione del comune di Inzago davanti all’Oratorio S. Luigi.

I ragazzi che parteciperanno saranno seguiti da personale e volontari per costruire una relazione, acquisire competenze ed una maggiore autonomia, partecipare ad eventi sportivi, culturali ed altro ancora.
I ragazzi con disabilità sono una risorsa di una comunità e non portatori di bisogni.
Noi ci crediamo, e tu?

Facciamo rete con il paese per fare nascere INSIEME questa nuova esperienza inclusiva. Per realizzare tutto questo, abbiamo però bisogno di una mano, possiamo contare sul tuo aiuto attraverso una piccola donazione? Noi ci contiamo!

PROGETTO PATROCINATO DAL COMUNE DI INZAGO

Per maggiori informazioni sul progetto SABATO PER VOI e per sostenerlo CLICCA QUI

LE ALI DELL'ALLODOLA

CHI SIAMO?

Siamo un gruppo di genitori e famigliari con ragazzi diversamente abili che frequentano i Centri Diurni Territoriali.

Nell’anno 2020 abbiamo costituito l’Associazione Le Ali dell’Allodola Famiglie Oltre Noi Onlus che vuole venire incontro ai bisogni delle famiglie che vivono l’esperienza della disabilità.

0_ico.638295165424770982