Manifestazione di interesse per il conferimento di locali comunali da adibire ad ambulatori medici siti nel comune di inzago a medici di medicina generale (mmg) o di assistenza primaria (mpa)

Pubblicato il 29 giugno 2023 • Comune , Servizi

Si ripubblica l'avviso di MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL CONFERIMENTO DI LOCALI COMUNALI DA ADIBIRE AD AMBULATORI MEDICI SITI NEL COMUNE DI INZAGO A MEDICI DI MEDICINA GENERALE (MMG) O DI ASSISTENZA PRIMARIA (MPA) e relativo modulo (Allegato A).

I soggetti interessati dovranno far pervenire la manifestazione d’interesse, redatta sul modulo predisposto (Allegato A), a mezzo di plico chiuso da consegnare allo Sportello Polifunzionale presso il Centro Culturale de André sito in via Piola n.10, per la protocollazione improrogabilmente, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 ottobre 2023.

Allegato-a
Allegato 342.94 KB formato docx