Piano operativo comunale per lo svolgimento delle prove concorsuali

Pubblicato il 20 luglio 2021 • Comune

Si pubblica Piano operativo comunale e Protocollo per lo svolgimento dei Consorsi Pubblici predisposto dal Dipartimento per la Funzione Pubblica, validi  per lo svolgimento delle prove concorsuali dei concorsi per due istruttori amministrativi cat. C da destinare al Settore Servizi Istituzionali - Servizi Sociali e per un istruttore amministrativo cat. C da destinare al settore Servizi Finanziari.

In particolare, si ricorda che i candidati dovranno presentarsi alle prove, pena l’esclusione dal concorso, muniti di:

carta di identità o altro documento legale di riconoscimento in corso di validità;

autodichiarazione in cui il candidato dichiara di non essere affetto da uno o più sintomi riconducibili a Covid-19 e di non essere sottoposto alla misura della quarantena o isolamento fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione (si allega modello);

referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove (obbligo valido anche per i soggetti già vaccinati).

Per tutti gli aggiornamenti, si raccomanda di tenere controllate le pagine dedicate ai concorsi o la sezione Bandi di concorso dell'Amministrazione Trasparente:

Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n° 2 Istruttori Amministrativi cat. C da destinare al Settore Servizi Istituzionali – Servizi Sociali

Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n° 1 Istruttore Amministrativo cat. C da destinare al Settore Servizi Finanziari