Campus estivo per adolescenti - outline 2023

Pubblicato il 27 giugno 2023 • Giovani

Il progetto mira a fornire agli adolescenti una serie di proposte artistiche, musicali, sportive e ludiche adatte a una fascia d'età per la quale spesso mancano proposte estive di carattere formativo.

PERIODO DI FUNZIONAMENTO, ORARI E SEDE

Il campus "Out-Line" sarà attivo da lunedì a venerdì nelle 4 settimane comprese tra il 3 e il 28 luglio 2023.

La sede principale del campus saranno le sale di via Besana, con altre attività che si svolgeranno in altri spazi sparsi sul territorio (parco di villa Cornaggia in via Piola, Centro Culturale "F. De Andrè", palestre di via Besana e via Brambilla).

Il campus sarà attivo dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30. Al termine della giornata i ragazzi possono tornare a casa autonomamente.

E' prevista la possibilità per gli iscritti di fermarsi anche durante la pausa, consumando pranzo al sacco portato da casa. Durante la pausa pranzo sarà sempre presente il personale educativo.

NUMERO ISCRITTI E COSTI

Il progetto può accogliere un massimo di 60 ragazzi per ogni settimana.

Quasi tutti i costi verranno coperti dal Comune di Inzago e le famiglie dovranno contribuire solo con una piccola quota associativa di € 10,00 per ciascun iscritto da versare direttamente ad Associazione Ohana.

IMG-20230627-WA0001