Commissione sorveglianza discarica
Nominata con delibera della Giunta Comunale n.163 del 09.11.2021
Componenti:
- Gianluca Puozzo (presidente, designato dal gruppo di minoranza)
- Luciana Reitano (effettivo membro designato dal gruppo di maggioranza)
- Cristina Loche (supplente membro designato dal gruppo di maggioranza)
- Caterina Renzi (supplente membro designato dal gruppo di minoranza)
- Stefania Turconi (membro facente parte dell'ufficio tecnico comunale in qualità di segretario)
- Giorgio Acquati (membro designato dalle associazioni ambientali del territorio)
Per segnalare problematiche relative alla discarica di via Cascina Redenta, gestita dalla soc. Systema Ambiente scrivere al seguente indirizzo e-mail indicando il tipo di problema, la data e l'ora:
lavoripubblici.ecologia@comune.inzago.mi.it
Informazioni e attività:
- Relazione Finale Commissione Discarica
- Informazioni e attivita
- Informazione problemi odoriferi Inzago
- Intervento per segnalazioni odori in zona nord Inzago
Sintesi Attività Commissione Dicembre 2020
Sintesi dati dei conferimenti effettuati nella discarica nel corso del 2020 (gennaio-dicembre'20)
Sintesi Attività Commissione Maggio 2019
Rapporto sullo stato dell'ambiente 2012
Rapporti mensili conferimenti 2012/2013
Rapporti mensili conferimenti 2014
Rapporti mensili conferimenti 2015
Rapporti mensili conferimenti 2016
Sintesi conferimenti anno 2016
Relazione collaudi A.R.P.A. bacino 2 Giugno 2013
Relazione collaudi A.R.P.A. bacino 3 Aprile 2015