Elezioni amministrative 2021, si vota il 3 e 4 ottobre

Ultima modifica 29 settembre 2021

Il Ministro dell'Interno con proprio decreto ha fissato la data della votazione per lo svolgimento del turno annuale 2021 delle elezioni amministrative nelle regioni a statuto ordinario per domenica 3 ottobre 2021 dalle ore 7:00 alle ore 23:00 e lunedì 4 ottobre 2021 dalle ore 7:00 alle ore 15:00. L'eventuale turno di ballottaggio per l'elezione del Sindaco si svolgerà domenica 17 e lunedì 18 ottobre 2021 con gli stessi orari previsti per il primo turno.

Decreto-elezioni-amministrative-2021

Avviso Convocazione Comizi

FAC-SIMILE Scheda 2021 INZAGO     ATTENZIONE: Si possono esprimere fino a due voti di preferenza purché riferiti a candidati della stessa lista e di sesso diverso

Regole di Comportamento sull'accesso dei votanti ai seggi

Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare e autostradali

Si ricorda a tutti gli elettori residenti nelle vie:

Cascina Campiona, Cascina Lodovica, Cascina Moneta, Cascina Morosina, Cascina Pirogalla, Cascina Provvidenza, Cascina Sant’Angelo, Via A. Diaz, Via A. Manzoni, Via A. Meucci, Via A. Volta, Via Campagna, Via Conciliazione (numeri dispari), Via F.lli Rosselli, Via G. Galilei, Via G. Garibaldi, Via L. Pasteur, Via Martiri della Libertà, Via Moneta, Via Pacinotti, Via Santa Adalgisa, Via Santa Flora, Via Santa Sofia, Via Vitali, Viale A. Gramsci, Vicolo N. Copernico, Vicolo Prevosti

dovranno recarsi, per le prossime consultazioni, alla sezione n.10 presso il Plesso Scolastico di Via Brambilla n.16. A tutti gli elettori residenti nelle vie interessate sono già state consegnate, tramite il Messo Comunale, la nuova etichetta adesiva di cambio di sezione da applicare sulla tessera elettorale.

Per informazioni, per il ritiro delle tessere elettorali e degli eventuali duplicati contattare lo Sportello Comune Aperto per fissare un appuntamento: 02/954398. 262/263/264/265 - comuneaperto@comune.inzago.mi.it.